Music selection
frecciar

NEWS

SICUREZZA E SALUTE IN PERIODO COVID

L’ aspetto della sanificazione degli ambienti è fondamentale.
Il nostro primario obbiettivo è garantire a tutti i clienti, ai loro ospiti e agli operatori della struttura i più alti protocolli di igiene e sanificazione di ambienti. Nell’ambito dell’igiene e della sanificazione, seguiamo protocolli che garantiscono la salubrità degli ambienti, assicurando al contempo massimo comfort e piena fruibilità degli spazi.

La massima cura è destinata alla pulizia delle superfici nelle hall, della reception, dei servizi igienici, dell’ ascensore (pulsantiera incluse), degli uffici e di tutti gli elementi di arredo utilizzando prodotti appositi per la detergenza, la sanificazione e la disinfezione.

Ai protocolli di sanificazione certificati, attuati attraverso l’utilizzo di attrezzature dedicate, si affianca un’assoluta attenzione alla salubrità dei sistemi di aerazione (condotte aerauliche, impianti di condizionamento), che sono sottoposti a regolari controlli e sanificati secondo le disposizioni di legge attualmente in vigore.

• Rilevazione della temperatura dello staff e dei clienti in entrata; viene impedito l’ingresso nel caso sia supweriore a 37.5°C.
• Firma autocertificazione / autodichiarazione ai sensi artt. 46 e 47 d.P.R. N. 445/2000 da parte degli intervenuti;
• Mascherine tipo “sharkmask” e “xmask” monouso prodotte da Ribbontex Srl disponibili in Reception;
• Sanificazione periodica dei locali (pulizia e nebulizzazione effettuate con prodotti alcolici specifici);
• Gel igienizzante mani all’entrata e su ogni servizio;
• Distanziamento di almeno 1 mt relativamente ad ogni settaggio sala richiesto dal cliente.